Condizioni di vendita, spedizione e pagamento / Tentazioni Sarde

Ordini

I prezzi indicati nel catalogo sono già comprensivi di IVA. Per effettuare un ordine è sufficiente selezionare gli articoli in catalogo, inserirli nel carrello elettronico predisposto e completare l'ordine indicando i dati di fatturazione e di spedizione.

Spedizione

Tutte le spedizioni verranno effettuate tramite corriere nazionale disponibile una volta effettuato l'ordine (Sda-Ups-Brt).

Il pacco ordinario prevede una consegna in 3 giorni lavorativi (più quello di spedizione) in tutta Italia ad esclusione di alcune piccole località dove il servizio subisce dei ritardi data la loro collocazione geografica.

Il costo a vostro carico è calcolato automaticamente durante l'ordine.

Il servizio è serio ed efficiente ma è necessario che le indicazioni fornite circa l'indirizzo, le generalità ecc. siano il più possibile precise, indicando un indirizzo dove sia presente qualcuno per ricevere la merce quando siete al lavoro ed un numero telefonico dove potervi contattare.

Inoltre, per evitare spiacevoli inconvenienti, vi preghiamo di voler comunque verificare sempre lo stato del pacco quando vi viene consegnato. Se il pacco risultasse aperto o comunque non in buono stato, chiedete al corriere di aprirlo con voi e controllare il contenuto oppure fatevi rilasciare una dichiarazione scritta.

Per le spedizioni all'Estero si prega di effettuare l'ordine tramite e-mail a info@tentazionisarde.it: le tariffe di spedizione saranno definite successivamente, dopo aver ricevuto regolare preventivo dallo spedizioniere di riferimento.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato mediante Carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.

L'email cui effettuare pagamenti PayPal è sardegnafood@gmail.com

Una volta ricevuta la merce, se non è rispondente alle vostre aspettative, potete avvalervi del diritto di recesso.

Dovrete però informare Tentazioni Sarde con raccomandata, entro dieci giorni dal ricevimento.

Provvederemo immediatamente a concordare con voi la restituzione dei prodotti ed il rimborso. Le spese di spedizione, in questo caso, sono a vostro carico.

Gli imballi, ovviamente, devono essere integri e la merce nella stessa condizione in cui è stata spedita.

Spedizione

Spedizioni a privati in tutta Italia.
Per info contattare esclusivamente il 3292763254, anche WhatsApp.
Spedizione in tutta Italia, gratuita entro il GRA Consegna gratuita a Roma entro il GRA per importi superiori a 50 Euro.

Opinioni dei clienti

Lascia la tua opinione

Lascia la tua opinione sulla qualità dei prodotti acquistati e sul servizio offerto

Ci trovi anche su Facebook
Il portale dei prodotti tipici italiani